[FoLUG] install 10-10

mauro m.frassineti@gmail.com
Gio 11 Nov 2010 18:02:54 CET

Un saluto a tutti,
Mi sono azzardato ad installare ubuntu 10-10 nel pc fisso , tutto
bene,legge la chiavetta,meglio leggeva , poi ho cercato di creare una
connessione con il modem esterno da 56kb,ma niente, ho seguito varie
guide che ho trovatoma niente, network manager non si attiva, ho pensato
che non andasse bene, l'ho disnstallato per poi reinstallarlo,ma niente.
Venerdì ,se non fosse troppo impegnativo,lo porterei in sede, per vedere
se con il vostro aiuto risolvo questo problema,modem compreso
In oltre vorrei fare un pò di pulizia visto che ho installati ben 5
sistemi operativi.
Asentirci            Mauro