[FoLUG] Ancora su ubuntu 11.04

Sab 14 Maggio 2011 10:58:04 CEST

Basta iscriversi al forum di Mint per vedere come stanno le cose. Sono
16 giorni che è stata rilasciata Ubuntu 11.04 e sul forum di Mint è
già nata una sezione per i Natty-delusi.
In distrowatch Mint aumenta sempre più la sua popolarità. Io penso ai
CD che distribuiamo in fiera ed ai corsi Ubuntu-oriented. Da parte mia
non ci sarà più la disponibilità a promuovere tale sistema. Non so
cosa sceglieremo per la fiera ma vedo che già qualcuno è contento che
il nostro LUG stia perdendo la deriva ULUG (UbuntuLinuxUserGroup).
Chissà cosa farò al prossimo corso.

Ciao.

RR