[FoLUG] Ancora su ubuntu 11.04

Lun 16 Maggio 2011 23:35:09 CEST

Il 16 maggio 2011 22:39, Raffaele Ravaioli
<raffaele.ravaioli@gmail.com> ha scritto:

> Sì il mio è un po' uno sfogo. Ma il mio è solo una voce nel coro. I
> delusi della "deriva ubuntista" sono tanti: i forum sono pieni di
> neofiti che dopo aver preso un po' la mano a gnome, si ritrovano con
> il pc fuori uso nel caso di avanzamento di versione, o, nel caso di
> nuova installazione, con una interfaccia che ai più non piace.

Urca, siamo alla "deriva ubuntista", :-P
Poco male, io ho Debian testing... ghghhghgh.....dai scherzo.
E cmq, a questi neofiti, bisogna anche dire che il desktop NON è uno
solo, che NON è bene upgradare dalla 10.10 appena quel canchero del
Gestore Aggiornamenti fa capolino, che quando hai compilato
automaticamente il driver della scheda video e fai l'avanzamento
ovviamente il kernel cambia e conseguentemente il vecchio driver
compilato fa cilecca e unity non parte?
Insomma, penso sia una questione di cultura, in quanti leggono le
release notes ?

Ciao!!
pipperssss