[FoLUG] sabayon

Mer 18 Maggio 2011 22:41:20 CEST

Il 18/05/2011 11:34, Pieri Filippo ha scritto:

> Alla fine volevo solo ammettere che usare ubuntu, si è vero, "vizia"
> un po'.... e ci si rende un po' utonti ma.... daltronde mi rendo conto
> che le altre distro più "puriste" alla fine hanno altri "difetti" nn
> da poco...

Senza polemica, ma hai detto una ENORME stronzata.
Ma te li hai fatti i soliti "controlli di routine" sul tuo hardware che
non funzia, per capirne il perchè?
Ovvero, molti dei miei amici con hw secondo loro non funzionante, alla
fine... scoprono che volevano configurare una stampante spenta, o che
non avevano acceso la wireless del portatile, o che non sapevano come
usarlo.
Linux ti fa usare il cervello, e siccome ce l'hai, mettilo in funzione:
invece di imparare a usare linux, hai tolto Sabayon per rimanere su
ubuntu, su cui funziona tutto, ma non sai il perchè, come su windows.
Cmq ho parlato troppo, chiedo scusa a tutti, al di là dei miei toni
spero che Filippo abbia afferrato il concetto.

pippersss