[FoLUG] Consiglio acquisto PC

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Dom 13 Nov 2011 17:45:56 CET

Il 13/11/2011 15:40, Enrico Strocchi ha scritto:
> Preferirei non assemblarmelo da solo per evitare problemi e ho rinunciato a
> cercarne uno senza windows preinstallato (dopo che essedi è passato a
> computer discount non so più dove andare), pensavo di prendere un dell
> inspiron 620 con core i3 ordinabile on line:

Capisco il fatto che tu non abbia tempo/voglia di metterti ad assemblare
un fisso. Ma come mai scegli un fisso?

> Sapete di qualche problema di incompatibilità con ubuntu?

Generalmente Dell ed Hp non hanno problemi con linux, le mie
installazioni sono sempre filate lisce (ho maggiore esperienza con i
Dell); ti consiglio sempre di googlare un po' sui componenti prima
dell'acquisto.

> Altrimenti altri negozi in zona  o siti affidabili dove poter comprare?

Ad ogni modo qualche link:
http://www.garlach44.eu (dovrebbe arrivare anche i desktop)
http://www.abacocomputers.com/Computer-Desktop.html
http://www.koala.it/