[FoLUG] Consiglio acquisto PC

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Mar 15 Nov 2011 00:23:17 CET

On Sun, 2011-11-13 at 22:06 +0100, Enrico Strocchi wrote:

> So che in generale è sconsigliato prendere un PC di marca per varie
> incompatibilità che ci possono essere, per questo vorrei sapere qualche
> opinione sui DELL. Anche perchè hanno un prezzo molto competitivo.

Noi al lavoro abbiamo degli Optiplex, non abbiamo avuto problemi.
Io pure ho un dell al lavoro, un vostro 400, linux l'ho installato il
secondo giorno di lavoro.

Io ti consiglio di fartelo da solo se hai tempo e voglia.
Per il resto concordo con la tua analisi portatile/fisso se uno non ha
problemi di spazio un fisso dura sempre di più ed è espandibile.

--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://francescopiano.net
http://freeplone2.openia.com/frpiano