[FoLUG] Consiglio acquisto PC

Giovanni Coan gicoan62@gmail.com
Lun 14 Nov 2011 10:07:41 CET

I dell non sono male, ho amici che li usano con soddisfazione,ma...Sono
dell'idea che un assemblato sia meglio perchè hai a posssibilità di
sceglierti i componenti: io, per esempio, sono un fissato con il
silenzio, perciò monto ventole silenziose 8a proposito, mai avuto
notizie dei sistemi di raffreddamento ad acqua?)... E poi, dovendo
installare Linux, compro solo quell'hardware che risulta compatibile al
100%(non voglio impazzire + del dovuto). Non c'è risparmio, ma ottiengo
quello che voglio

Quanto ai processori,non capisco perchè solo Intel...io ho amd e ne sono
contento.Se ti capitasse di andare in Inghilterra, guarda il sito
www.aria.co.uk e vedi se non è il caso di passarci.
Avendo lasciato là molti amici, compro lì e mi faccio spedire il tutto.
Oppure unisco l'utile al dilettevole, li ospito e mi portano l'acquisto.

Saluti,

Giovanni Coan