[FoLUG] stranezza java e firefox.

Mar 3 Gen 2012 10:53:17 CET

Il 02 gennaio 2012 21:05, Pieri Filippo <teopieri@gmail.com> ha scritto:

> Le posso rimuovere io manualmente o è meglio che le lascio li.
> In oltre mi sono trovato appunto che il browser mi chiedeva di installare il
> plugin java che in realtà

Mai fatto operazioni come le tue in /usr/lib. Queste cose sono più da
distro come Arch che non da Ubuntu. ;-) A parte gli scherzi, la cosa
più semplice imho è rimuovere/spostare le cartelle dalla locazione
prima di cancellarle. Vedi se tutto funziona e poi le elimini. Di
solito le cartelle che contengono le impostazioni personali, file
temp, preferiti ed anche plugins, sono in /home/utente/.mozilla
(cartella nascosta).

Spero che qualcuno più esperto di me ti possa dare maggiori info.
Ciao, buon 2012.