[FoLUG] Galaxy tab 8.9

Fabio Ravaglioli fabio@fabio71.com
Lun 5 Mar 2012 17:22:39 CET

io penso sia più un caso raro dovuto alla macchina che non ha al sistema
operativo, posseggo un telefonino ed tablet android funzionano molto bene,
anzi in alcune occasioni hanno dimostrato di essere più flessibili di
apple, se poi quella versione di sistema piace una volta acquisiti i
diritti di root si sceglie il sistema che si preferisce  ...