[FoLUG] Galaxy tab 8.9

Lun 5 Mar 2012 17:58:11 CET

Il giorno 05/mar/2012 17:22, "Fabio Ravaglioli" <fabio@fabio71.com> ha
scritto:

> io penso sia pių un caso raro dovuto alla macchina che non ha al sistema
> operativo, posseggo un telefonino ed tablet android funzionano molto bene,
> anzi in alcune occasioni hanno dimostrato di essere pių flessibili di
> apple, se poi quella versione di sistema piace una volta acquisiti i
> diritti di root si sceglie il sistema che si preferisce  ...

I telefoni android sono un'altra cosa. Ho due Samsung e quindi...

Non dico che il tablet non sia utilizzabile ma il piacere della navigazione
e della scrittura di una mail che hai con ipad, con il mio tab non ce
l'hai. Con altri applicativi non ci sono differenze. Ho acquistato degli
ebook kindle, altri li leggo con wattpad ed il sistema va bene ma non č
tutto cosė. Pensavo che l'assenza del flash fosse una forte limitazione ma
forse c'č da ricredersi.

Per i permessi di root non posso permettermelo! Ho il tablet in abbonamento
e mi secca perdere la garanzia anche se mi servirebbe per eliminare dei
programmi in bundle non eliminabili.

Ciao.
RR