[FoLUG] Galaxy tab 8.9

Fabio Ravaglioli fabio@fabio71.com
Lun 5 Mar 2012 21:20:28 CET

... scusa per la risposta un pò affrettata, ma ero in auto. Riprendo in
mano il discorso dal tablet (motorola XOOM 10.1 con sys honeycomb 3.2), io
lo trovo molto reattivo, programmi ne uso parecchi e ne sperimento
altrettanti.
A mio parere nell'insieme preferisco il mio ad un Ipad, per la grande
flessibilità che il sistema propone (anche senza root), per le possibili
alternative nei programmi proposti, per il fatto che stiano lavorando ad un
aggiornamento (ICS) che uniformi tutto il sistema android, facilitando
future realizzazioni di programmi ...
Non sono di quelli ciechi, per cui devo dare atto ad Apple la navigazione
sia più fluida (anche se in quei rari casi in cui ho potuto fare i test non
me ne sono accorto), l'inchiostro digitale assente in android, il sistema
icloud (io uso dropbox). ...

... tanta se ne potrebbe dire, però se il Galaxy tab 8.9 non va, cambia
Tablet, non sys.
Sarebbe come passare da linux a win.   :-)
Fabio
Il giorno 05/mar/2012 17:58, "Raffaele Ravaioli" <