[FoLUG] Blocco avanzamento da versione 18.04 a 20.04 Ubuntu

Piero Mazzini mazzini.piero@gmail.com
Gio 29 Ott 2020 17:05:51 CET

Ciao Giovanni,
ben ritrovato su questa ml.

Il "salto" ho tentato di farlo dalla 18.04 alla 20.04 quindi da una LTS
all'altra.
Dotazione Hardware:
Processore Intel Core i5-8400 2.80 GHz
RAM: 8 GB
Sistema a 64 bit.

Non è un mostro, ma è sufficiente per quello che devo fare.
No, non sono riuscito a fare l'upgrade, ad un certo punto il programma di
Aggiornamento Software si è piantato.
Ciao,
Piero

Il giorno gio 29 ott 2020 alle ore 17:23 Giovanni [aka CyberPenguin] via
FoLUG <folug@lists.linux.it> ha scritto:

> Benvenuto (dual)collega! :-D

> tutto
>
> Che "salto" stai facendo ... dalla 19 alla 20?

> Mah ... a quel punto (dello screenshot) gli upgrade effettivamente
> ci mettono un po' di tempo per passare oltre e come dice Andrea sembra
> che fili tutto liscio.
>
> Ce l'hai fatta a completare l'upgrade?
> Su che pc lo stai eseguendo (hw)?
>
> @salut e ciao
> Giovanni
> --
> "La tecnologia non e' buona ne' cattiva; ma neppure neutrale."
> (Melvin Kranzberg)

*Piero Mazzini*
Educatore scolastico
Cooperativa Sociale Progetto Crescita Onlus
E-mail: mazzini.piero@gmail.com
Web: https://www.progettocrescita.it
Cell. +39 345 2312635
Indirizzo: via Montesanto 29, 48121, Ravenna

++++++++++++++++++++++++
*Non stampare questa e-mail.*

*Questo documento è formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le
informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere
esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente
D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 –
GDPR-  e quindi ne è proibita l’utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se
avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di
contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie.*

*Please don’t print this e-mail.*

*Confidentiality Notice – This e-mail message including any attachments is
for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and
privileged information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the
European General Data Protection Regulation 679/2016 – GDPR-. Any
unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you
are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail
and destroy all copies of the original message.*