[FoLUG] Help - recupero dati su 4dischi RAID10.

SkyborgSin skyborgsin@gmail.com
Gio 15 Apr 2021 21:39:55 CEST

Leggendo tra le recensioni del Px4-400D su amazon qualcuno tecnicamente
smanettone ha provato a inserire una scheda video, ma non la rileva.
Magari l'hanno abilitato nel frattempo, visto che la recensione  del 2017,
potrebbe valer la pena fare una prova.
Alcuni lamentano anche che il disco da 1gb interno, che contiene il
software del NAS, tende a scassarsi.
Non ho mai tentato un ripristino del genere, ma in teoria questo vuol dire
che i dati ci sono ancora.

Andrea Del Priore