[gl-como] Re: [glux] assemblea sab 21-02-03

_Cri_ gl-como@lists.linux.it
Sat, 22 Feb 2003 00:35:09 +0100

On Fri, Feb 21, 2003 at 04:11:37PM +0100, Damiano Venturin wrote:

> 2c. il glux di Lecco, ma non solo, mi chiede se per il 2003 dovrà trovare
> qualcuno che si iscrive a ils per mantere il proprio sito.

Per evitare equivoci: qualche giorno fa Damiano ha scritto nella lista del
gl-como che avrebbe partecipato all'assemblea di ILS, al cui ordine del
giorno figurava anche la questione dei servizi che ILS da' ai LUG.

Gli avevo quindi chiesto in privato se poteva informarsi sulle modalita'
future di prosecuzione del servizio di fornitura del dominio (da qualche
tempo occorre essere soci ILS per avere il dominio, condizione che non
era in vigore quando venne attivato "lecco.linux.it").

Tutto qui, ne' il sottoscritto ne' men che meno il GLUX (che non ha
portavoce o rappresentanti) hanno mai espresso alcuna opinione
sull'operato di ILS, come sembra trasparire implicitamente dalle parole

> Se così fosse, che succede se il glux non trova una
> persona che vuole essere socio oppure se non vuole pagare? ils chiuderà
> il sottodominio? e non è bello neanche questo.

che sono non sono opera mia.

("Ma noi non stiamo tentando di litigare, vero?" A.Rubini :-)

Cri

--
[    GLUX! - http://www.lecco.linux.it  -  irc.eu.freenode.net -> #glux    ]
[      Signed / encrypted mail welcome  -  GPG/PGP Key-Id: 0x943A5F0E      ]