[gl-como] Re: [glux] assemblea sab 21-02-03

Damiano Venturin gl-como@lists.linux.it
Sat, 22 Feb 2003 13:43:54 +0100

Alle 00:35, sabato 22 febbraio 2003, _Cri_ ha scritto:
> On Fri, Feb 21, 2003 at 04:11:37PM +0100, Damiano Venturin wrote:
[cut]

> Tutto qui, ne' il sottoscritto ne' men che meno il GLUX (che non ha
> portavoce o rappresentanti) hanno mai espresso alcuna opinione
> sull'operato di ILS, come sembra trasparire implicitamente dalle parole

> che sono non sono opera mia.

Confermo quanto dice il Cri ovvero che il glux nn ha mai espresso alcuna=20
opinione sull'operato di ILS.
Evidenzio che io non volevo assolutamente che passasse quel messaggio. St=
avo=20
solo ed esclusivamente esemplificando.

> ("Ma noi non stiamo tentando di litigare, vero?" A.Rubini :-)
ma figurati Cri, non mi passa neanche per l'anticamera del cervello! :)
=E8 solo che per e-mail =E8 difficile essere chiari in tutte le occasioni

--=20
enjoy
Dam