[gl-como] assemblea & glux: mi spiego meglio

Damiano Venturin gl-como@lists.linux.it
Sat, 22 Feb 2003 13:41:13 +0100

Scusate se mi sono espresso in modo tale da poter essere frainteso. Ora m=
i=20
spiego meglio:

l'assemblea di ils dura due giorni. Io ci sono andato ieri ed ho incontra=
to un=20
solo socio. Gli altri hanno preferito la seconda giornata, cio=E8 oggi=20
(sabato).

l'email a cui Cri ha risposto era destinata ad Andrea Capriotti socio di =
ILS=20
che ho incontrato ieri e che oggi far=E0 da portavoce agli altri soci di =
quanto=20
abbiamo ieri discusso

Il contenuto dell'e-mail era quindi rivolto a lui. Mi esprimevo in qualit=
=E0 di=20
socio ils che parla all'assemblea. Questo =E8 il motivo per cui il messag=
gio=20
pu=F2 non essere tanto chiaro sia al glux che al gl-como

il punto 2c. citato da Cri =E8 solo un'esemplificazione. ILS dal settembr=
e 2002=20
ha deciso una nuova politica per i sottodomini *.linux.it che si articola=
=20
cos=EC:
1. il dominio viene concesso solo ai soci ils
2. per essere soci ils bisogna sottoscrivere una quota e scartoffie varie

Per=F2, a quanto mi risulta, ils nn ha previsto una politica per i casi=20
pre-esistenti (vedi glux ma anche tutta la stragrande maggioranza dei lug=
=20
italiani). Nella ml dei soci questa "svista" ha creato parecchi flame.

Questa "svista" comporta non pochi problemi, ovvero:
1. i lug preesistenti dovranno trovare qualcuno che diventa socio di ils =
per=20
avere ancora il sottodominio?
2. nel caso fosse cos=EC, se qualche lug si rifiuta che succede? gli vien=
e tolto=20
il sottodominio?

Quindi ho tirato in ballo il glux ed il gl-como solo come esempi (come ho=
=20
anche scritto)

L'idea che ho proposto ad ils =E8 riportata + in fondo alla mail e cio=E8=
:

<<
a mio modo di vedere, se possibile economicamente parlando, lascerei le q=
uote=20
per i soci e lascerei dominio+spazio web+ml a qualunque lug ne faccia=20
richiesta (anche nel caso in cui nessuno dei suoi membri =E8 socio di ils=
)

A disposizione per ogni ulteriore chiarimento

--=20
enjoy
Dam