[gl-como] Notizie sconvolgenti...

Damiano Venturin damiano@venturin.net
Mer 5 Nov 2003 23:54:17 CET

Il mer, 2003-11-05 alle 18:13, luca marletta ha scritto:

> Ok questo non lo poevo sapere, se l'avesse solo inviata in privato sarebbe
> stato molto fastidioso come comportamento.
beh magari un poco (poco poco) fastidioso ;)

> In tutti i casi rimane il fatto che rispondere " mmmm, che stronzata...
> questa lascia il tempo che trova;-" ad una opinione a favore di una
> distribuzione che ha il vantaggio:
> - - di essere completamente Free Software anche nel supporto,
> - - di non essere proprietà di nessuno (ne tanto meno quotata in borsa),
> - - che nessuno potra mai comprare o "indirizzare" nelle decisioni strategiche,
> - - di essere validissima tecnicamente,
> - - di avere un sacco di supporto su internet con un sacco di documentazione che
> si adatta, senza particolarismi di una distro o dell'altra...
siamo in molti ad apprezzare debian

> ecc.. potrei andare avanti per un pò,
> mi sembra quanto meno un pò ottuso.
[cut]
ecco .. come dire ... magari l'uscita di Matteo è stata poco felice. Ma
come tu stesso avrai modo di constatare Matteo gode di una stima e
reputazione smisurata al pari di qualsiasi altro membro del gruppo.
Inoltre quando vi conoscerete toccherai con mano la preparazione e la
cordialità di Matteo e sono pronto a scommettere che archivierai questo
episodio come un clamoroso disguido.

> Ci siamo incontrati una sera quest'estate in sede da voi e vi ho apprezzato ma
> vorrei capire meglio lo spirito del gruppo?
ecco IMHO siamo un gruppo pacato e divertente, magari in questi ultimi
mesi super-impegnato. in genere non lasciamo che 3 parole anche mal
poste aprano flame e discussioni aggressive. Questo senza criticarti.
Il motivo per cui i flame in lista sono rari è che fondalmentamente
siamo tutti amici ben assortiti. Ogni tanto qualche screzio capita ma
... si sa .. succede ;)

P.S. dai vieni a trovarci venerdi

ciao!
Dam