[gl-como] [mandrake 10] connessione adsl

Tato Galluzzo akatato@hotmail.com
Gio 6 Maggio 2004 13:08:24 CEST

ho chiesto assistenza al 187, ho esplicitamente chiesto aiuto riguardo
un'installazione su linux, la risposta dell'operatore è stata la seguente:
"La società che rappresento e per la quale sto lavorando mi ha detto di
dirle che se vuole utilizzare quel programma deve vedersela da solo perchè
da parte nostra è tutto a posto"

ho chiesto quale fosse la "società che rappresenta e per la quale stesse
lavorando" ma non mi ha dato risposta!!!

questo ominide mi ha poi passato ad un ufficio commerciale per l'eventuale
cambio del modem. ha risposto una signorina alla quale è stato sufficente
spiegare il problema perchè andasse in panico. ad un certo punto si è
intromesso nella telefonata un tizio, che si chiama come un dirigente di
banca intesa, abbiamo parlato un attimo e mi ha detto che mi manderà un url
dove poter recuperare info utili, url dal quale è partito lui per installare
il suo modem usb sotto linux
attendo e vi dirò

ciao