[gl-como] [mandrake 10] connessione adsl

Alessandro Mentasti amentasti@tin.it
Gio 6 Maggio 2004 13:34:53 CEST

Alle 13:08, giovedì 06 maggio 2004, Tato Galluzzo ha scritto:
> ho chiesto assistenza al 187, ho esplicitamente chiesto aiuto riguardo
> un'installazione su linux, la risposta dell'operatore è stata la seguente:
> "La società che rappresento e per la quale sto lavorando mi ha detto di
> dirle che se vuole utilizzare quel programma deve vedersela da solo perchè
> da parte nostra è tutto a posto"
>
> ho chiesto quale fosse la "società che rappresenta e per la quale stesse
> lavorando" ma non mi ha dato risposta!!!
>

> questo ominide mi ha poi passato ad un ufficio commerciale per l'eventuale
> [...]
a parte che il tuo è ethernet, ma seconso me dovresti provare ad andare in un
punto 187 per fartelo sostituire, specificando però di darti un modem il
quale indirizzo ip è noto..., se proprio non ne vieni fuori ti consiglio
l'acquisto di un modem tuo, di qualità devisamente superiore... (chiedi a
Damiano)...