[gl-como] Avete sentito cosa ha detto Torvalds di Gnome e Kde?

red shadow redshadowhack@gmail.com
Ven 23 Dic 2005 19:06:22 CET

ho sempre usato e preferito kde e sono abbastanza d'accordo con torvald
anche se cmq ci vorrebbe 1 desktop 'serio' senza effetti grafici inutili,
'leggero' (mica tutti hanno super-schede grafiche) ma senza perdita di
funzioni.
bbye