[gl-como] DIBATTITO

fabio fabio@gl-como.net
Sab 5 Feb 2005 19:30:47 CET

Premessa... accetto le tue puntigliose osservazioni... ma scrivevo a
ruota libera e non intendevo libero=gratuito o altro... ho letto
moltissimo sull'Open Source... su Stallman... ecc... ecc... e seguo (a
livello di notizie) la Free Software Foundation e tutto quello che le
ruota attorno... quindi all'interno di quanto ho scritto... "prezzo" non
era per "definire" un aspetto del SW Libero ma per "evidenziarne" una
qualità (spesso le soluzioni anche di "non gratuito" download sono
economicamente più vantaggiose delle corrispettive offerte di sw
commerciali)..........
poi piccola osservazione:

--- PIETRO... MAI PENSATO DI FARE IL CONTESTATORE DI PROFESSIONE?! TIPO
QUELLO CHE NELLA PIAZZA E' SEMPRE CONTRARIO?!.... ;-) Scherzo
ovviamente! Ciao