Re: [gl-como] Abuso servizio ADSL: Tiscali è proprio da evitare!!!

fabio fabio@gl-como.net
Lun 21 Feb 2005 21:30:52 CET

Io lo uso parecchio... non sò quantificare il volume medio di traffico
giornaliero ma sicuramente è elevato... però non ho ricevuto nulla...
mi sembra un pò strana una comunicazione del genere.... uhm... domani mi
informo un pò...
ciao