[gl-como] Documetazione per la sicurezza

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Mer 30 Mar 2005 10:26:36 CEST

Ciao a tutti, la mia azienda mi ha dato l'arduo compito di seguire e redigere
una documentazione per la sicurezza dei dati interni, la legge 196/2003.

Ho letto svariate cose su internet e quant'altro, ma la domanda rimane, ma
come deve essere sviluppata questa documentazione?
Devo poi presentarla a qualche organo competente o è sufficente averla internamente
e aggiornarla di volta in volta?

Un'altra domanda riguarda SAMBA. Seguendo tale documentazione io dovrei far
modificare le password ai miei utenti almeno una volta ogni 6 mesi, ma non
so come fare a farglielo fare a loro autonomamente. Ogni utente ha la sua
cartella privata, con password, ma ad oggi sono stato io a settarle, nel
momento in cui dovranno essere modificate vorrei lo facessere loro e non
io ogni volta.

Qualcuno ha mai redatto tali documenti?
Avete consigli?

Se volete contattatemi anche in maniera privata.

Carlo
Carlo Filippetto
Via Silva, 52
22100 Como
cel. 333-5653160
tel. 031-530505

Tiscali Adsl 3 Mega Flat con 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi con la Supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese, senza limiti di tempo. E se attivi
entro il 31 Marzo, 3 MESI sono GRATIS!
Scopri come su http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2flat_tc/