[gl-como] Documetazione per la sicurezza

gecus@tiscali.it gecus@tiscali.it
Mer 30 Mar 2005 12:08:58 CEST

Ciao,
per quanto riguarda la prima domanda se cerchi con google ne puoi trovare
un bel pò in Inglese ed anche in italiano da utilizzare come esempio per
fare la tua, la seconda domanda dipende da cosa vuole farci tua azienda con
il tuo documento, infatti se vi serve per mettervi in regola per le leggi
dello scorso anno la tua documentazione deve essere certificata per essere
validata (devi cercare sui siti ministeriali dove e come eseguire la certificazione)
oppure semplicemente comprare un corso di auto certificazione (se non erro
costano 50/60 euro) e sei a posto, se invece serve per ottenere l'ISO devi
consultare il sito relativo.
Se comunque sei interessato dai un'occhiata anche a questo link che mi è
arrivato giusto ieri:

http://www.spcitalia.it/html/seminariosicurezza/lasicurezzadelleinformazioni.htm

Per Samba attendi qualcuno che lo conosca meglio di me (0+ non è un voto
di conoscenza ma di indecenza, I'm sorry)

Ciao