[gl-como] Re: articolo sulla provincia linux day 2005

fabio fabio@gl-como.net
Mar 29 Nov 2005 11:34:40 CET

NB: IO PER BENE CONTRO MALE INTENDEVO "OVVIAMENTE" GNU/LINUX (I BUONI)
CONTRO MICROSOFT (I CATTIVI!)...... COME TI E' BALENATA L'IDEA DEL
CONTRARIO?!.... O ANCHE TU CREDI CHE I COMUNISTI MANGIANO I BAMBINI?!

Pirla Scrive: