[gl-como] Re: articolo sulla provincia linux day 2005

Pirla the.pirla@flashnet.it
Mar 29 Nov 2005 13:38:37 CET

Il giorno mar, 29/11/2005 alle 11.34 +0100, fabio ha scritto:
> NB: IO PER BENE CONTRO MALE INTENDEVO "OVVIAMENTE" GNU/LINUX (I BUONI)
> CONTRO MICROSOFT (I CATTIVI!)...... COME TI E' BALENATA L'IDEA DEL
> CONTRARIO?!.... O ANCHE TU CREDI CHE I COMUNISTI MANGIANO I BAMBINI?!

Ma stai urlando?
Bhe, mi sa che non mi sono fatto capire...
I comunisti fanno un sacco di cose ;-)

Io volevo solo dire che il fatto che di Microsoft (anche se male) se ne
parla molto di più fa un sacco di pubblicità al prodotto (come se ne
avesse bisogno).

Il fatto è che si vende da solo, e noi poveri mortali non possiamo
riuscire a distruggere l'impero.
E' necessario che si parli bene del movimento e delle idee che ci sono
alla base. Solo così (secondo me) si potrebbe sperare di convincere, ma
soprattutto coinvolgere, qualche altra persona.
Una alla volta, piano piano, la comunità si allarga.

Ciao

> Pirla Scrive:

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***