[gl-como] Re: articolo sulla provincia linux day 2005

fabio fabio@gl-como.net
Mar 29 Nov 2005 15:52:21 CET

Pirla Scrive:

> Ma stai urlando?

Era un urlo scherzoso!!
> Bhe, mi sa che non mi sono fatto capire...
> I comunisti fanno un sacco di cose ;-)

Secondo me se Microsoft non cambia

> Io volevo solo dire che il fatto che di Microsoft (anche se male) se ne
> parla molto di più fa un sacco di pubblicità al prodotto (come se ne
> avesse bisogno).
>
> Il fatto è che si vende da solo, e noi poveri mortali non possiamo
> riuscire a distruggere l'impero.

Secondo me se Microsoft non cambia politica rischia di compromettere buona
parte del suo mercato... io in effetti non voglio che la gente abbandoni
microsoft perchè è un MALE...  desidero solamente che le persone SCELGANO
Gnu/Linux conoscendone pregi e difetti...

Una scelta consapevole insomma... molte delle persone che oggi usano
Gnu/Linux senza esser professionisti dell'IT lo usano perchè han capito che
la favola del "installo il Windows pirata" stà per finire, che lo stress di
virus e antivirus esaspera l'utilizzo "base" del pc e che non è
incoraggiante sapere che sul proprio pc ci sono software di cui non sappiamo
nulla e che possono "rubarci" informazioni private a nostra insaputa...