[gl-como] Gentoo varie

Genio del Male ben.vighy@gmail.com
Sab 25 Feb 2006 15:24:56 CET

Alberto Di Berardino wrote:

> [...]
> cosa che t interessa di questa operazione è che ti lancia di nuovo un
> desktopmanager di cui puoi cambiar lo sfondo.. ma su cui puoi anche
> crear collegamenti alle tue applicazioni trascinandole semplicemtne
> sul desktop!
>
> Ciao!
>

> -------------------------------
>

> Scusa, genio, ho aperto un nuovo thread perche l'oggetto della
> discussione è cambiato.....
>
> Metto mano solo oggi al sistema ed ho iniziato a ricompilare il Kernel
> 2.6.15 trovando non poche difficoltà su mio PPC.

uhhh!!! buona fortuna!!! ahaha ce ne vorrà di tempo x aver un kernel che
ti soddisfi completamente! intendo: non che giri solo stabile, ma che
abbia tutto ma anche solo quello che ti serve. diciamo che hai bisogno
di molta pazienza!
però diciamo che poi la soddisfazione è maxima (alla latina) :-D

> [...]
> incasinato che mi si impalla. Poi, fisto che abbiamo variato le flags,
> mi tocca un emerge -e world, infine, tra circa 4 giorni (quando saà
> finita la compilazione),penso di metter a posto il problema
> dell'Unmask sui pacchetti del 3d, poi configurerò il 3d sulla
> ati9200se-128, poi vedrò se riesco a risolvere il problema del suono
> (AC97) che non funzia con modulo relativo settato nel kernel, poi
> installaerò ROX & company, poi, se tutto funzia, facciamo una bella
> festa mercoladì prossimo con un sacco di donnine, caviale,
> fragole,champagne e non invitiamo Gecus, visto che ha altre

bhe dai.... non devi x forza far l'emerge -e world...... basta un emerge
--newuse world --deep... tranquillo: le tue pene saranno abbattute
completamente con questo comando :-D
se poi vorrai ripulire il sistema dai apcchetti non + necessari
preoccupati prima di tutto di aver il "gentoolkit" (è un must da aver
per forza :-D) poi lancerai il fantastico "emerge --depclean" di seguito
"revdep-rebuild" (strumento del gnetoolkit) per sistemare eventuali
casini e tutto sarà sistemato

poi x suono e render hardware (non solo 3d ;-) ) e magari rox-filer ne
parliamo appena sistemi ste cose dai :-D

ah la festicciola non è per niente male come idea :-D

> Se penso che dopo tutto sto lavoro devo piallare la partizione e
> reinstallare tutto qusi-quasi mi butto dalla finestra e non ci penso
> più. :-))
>
> Saluti
>
> albertix

dai non vederla così tragica :-D alla fine se ormai la migrazione a
gcc3.4 l'hai fatta.... non hai + motivo per cui re isntallare da capo...
ti bastano i piccoli accorgimenti di prima.... alla fine il tuo sistema
non l'ho visto così messo male mercoledì.... io la prima volta
all'inizio  avevo di quei casini!!!!!! ahaha eppure stava in piedi!!

ciao!!