[gl-como] configurazione rete

luca marletta lucamarle@gmail.com
Mer 18 Gen 2006 20:15:06 CET

Ho una domanda per chi si intende di gestione di reti e apache.

Abbiamo una piccola rete con un server web che con il sito aziendale.
Il server è collegato direttamente al router e ha per la LAN
l'indirizzo 192.168.1.200

ho un virtual host in apache che mi collega il dominio dell'azienda
all'IP del server ma il problema è che non riesco a vedere il sito
dalla LAN andando all'indirizzo interno sopra detto, e viceversa se
faccio in modo di vederlo dalla LAN, non lo vedo più dall'esterno.

Questo il virtualhost in apache per vedere il sito da internet

<VirtualHost 192.168.1.200:80>
        ServerAdmin luca@marletta.it
        DocumentRoot /var/www/sitoweb
        ServerName dominio.it
        ErrorLog sito-error_log
        <Directory "/var/www/sitoweb/>
                Options Indexes FollowSymLinks MultiViews
                DirectoryIndex index.php index.html
                AllowOverride all
                Order allow,deny
                Allow from all
        </Directory>
</VirtualHost>

con questo virtualhost non risco a vedere il sito dalla lan

Chi mi aiuta?

grazie

--
luca marletta