[gl-como] ARRRRGGGGHH! Gentoo....Sigh...BlackOut!

Pirla the.pirla@flashnet.it
Dom 29 Gen 2006 19:10:14 CET

Il giorno dom, 29/01/2006 alle 16.26 +0100, Genio del Male ha scritto:

> dai mi impegnerò a sciver in italiano e non in uno slang dei + giovani.
> anche se sarà difficle :-P :-D
>
> x la dislessia invece non c'è problema verO!? :-D
>
> ;-) Ciao!

Scusa, ma io sono proprio un pirla... quindi faccio la domanda:
Ma sei dislessico sul serio?

Se è veramente un problema del genere, potrebbe essere di aiuto un
correttore ortografico.

Comunque non è un problema... è solo che diventa molto difficile leggere
le mail, tutto quì.

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---