[gl-como] segnalazione nuove importanti innovazioni in Windows (s)VISTA

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Sab 7 Ott 2006 23:48:39 CEST

francesco ha scritto:
> [...]
Questo lo dico anche io, non è pregiudizio ne nulla di simile, io ho
imparato e imparo molto quando sbatto contro qualcosa e per questo dico
che se vuoi imparare vai di gentoo o debian non perchè siano migliori ma
solo per alcune piccole cose che non imparerai molto dai manuali, se
metti mano a cio che va per NECESSITA' ti sbatti e capisci anche ciò che
fai sicuro impari. Anche io ho iniziato con Red Hat, poi Mandrake, poi
Suse e cosi via, fino a gentoo perchè mi va e mi piace. Come mai impari
molto di piu? Perchè ci sono cose da configurare manualmente senza tool
grafici e non trovi la pappa pronta, in questa situazione ci sono 2 cose
che puoi fare:
1      installi mandrake ubuntu e simili
2      ti armi di pazienza, ti tieni il picci magari 2-3 giorni che non
va e non capisci perchè, cerchi in internet il problema fino a quando
non lo risolvi.

E' solo che mi piace imparare con i problemi (che spesso mi creo per
delle cazzate --> vedi beryl, compiz, e17, lookingglass,....)
Spero si sia capito il concetto di imparare, se non hai il tool lo fai a
manina e DEVI imparare, con me funziona :D
ripeto e ribadisco imparare sui propri errori, se trovo la pappa pronta
che funziona bene chi me lo fa fare di guardare la linea di comando,
infatti per i neofiti linux consiglio sempre ubuntu e ora anche mandriva
(vista la rc di loris) oppure suse con hardware particolarmente ostico,
comunque cio che si fa su una lo si fa su tutte, non sono diversi os,
sono diverse distro :D
(io son corso da como a erba perchè il pc "non andava piu".... --> le
icone non erano piu con i dettagli, erano a elenco)

Sono d'accordo, ma si parlava (vedi oggetto) delle nuove innovazioni in
windows vista (robba grafica) e quindi è li che ci siamo anche
concentrati, non voleo scatenare flame.

> Insulti ? Quali insulti ?

Insulti, seee non si insulta nessuno, al massimo una bomba a casa ma
nulla di che, in amicizia via uno scherzetto non guasta mai :D