[gl-como] Progetti: Progetto QA ("Quality Assurance") Italiano

Gio Poz giofree@gmail.com
Sab 9 Set 2006 16:53:28 CEST

Aggiungo in postilla le mie scuse per lo sfogo.
Ma da semplice "utente" (magari un po' pių evoluto e preparato del 98% degli
utenti  ......   ps! utenti non programmatori) non mi sono certo sentito
calmo leggendo la risposta scorsa...
Saluto tutti cordialmente e spero (come sto sperando, da alcuni anni con
buoni risultati, dal 1994-5, data in cui ho comperato e installato la mia
prima versione Linux - Suse) in una evoluzione della programmazione (e dei
programmatori) verso gli utenti finali....
Saluti.