[gl-como] pclinuxos

angelo angelob1@tin.it
Gio 2 Ago 2007 07:55:42 CEST

Il Wednesday 01 August 2007 19:44:36 Nicola Viganò ha scritto:
> ma io stavo scherzando! :-P
> mica volevo prenderti in giro!
>

> cmq veramente non credevo te la prendessi così tanto...

Effettivamente, se usassi windows me la prenderei meno sentendo criticato il
mio OS.
Il fatto è che le critiche a Mandriva sono onnipresenti quando si comparano le
varie distro, ma nella quasi totalità dei casi sono ingiustificate.
Tanto quanto sono ingiustificate le critiche agli rpm (sembra incredibile, ma
il fanatismo pro-distro arriva anche a questo).
L'unica critica seria che mi sento di fare a Mandriva riguarda la lentezza
nell'adottare nuove versioni di kernel, ma in questo credo che sia in buona
compagnia.
Ma se uno si accontenta di un kernel non patchato (non io, che adoro avere
tutto servito e quindi non userò mai Gentoo), trova pacchettizzata l'ultima
versione poche ore dopo la pubblicazione su Kernel.org

--
Angelo B.