[gl-como] pclinuxos

redshadow redshadowhack@gmail.com
Gio 2 Ago 2007 22:05:17 CEST

> ...limitato, compilando il kernel in modo da aver i moduli giusti
> built-in nel kernel (ad esempio una ubuntu così dotata carica ad esempio
> in metà tempo)...

quello pure su debian.. ultimamente mi dilettavo su debian compilando i
vanilla
con solo l'hardware della mia macchina (tanto è un notebook, non come sul
fisso
che cambio le schede ogni giorno o quasi.. :D in base a cosa mi serve ec..),
tutto
builtin, poi come moduli l'hardware non usato sempre, o quello "potenziale"
(device
usb ecc...) ecc.. l'unico kernel che mi ha dato problemi finora è stato il
2.6.22,
stranissimo perché era dal 2.6.14 che filava tutto liscio... devo guardarci
probabilmente
mi sfugge un opzione, in effetti ho visto che di modifiche ne sono state
fatte...

cmq neanche gentoo la metterei su un pc troppo datato: compilare tutto
> su quel pc significherebbe ammazzarlo...

nah! è possibile è possibile.. adeguato raffreddamento, amore e cura e ce la
fa.. :D

> Non so: con l'hardware attuale le differenze temporali possono essere
> marcate
> cosa, e
> dove i
> installare una

eccome se fa differenza! sono sempre 29/100 di secondo di differenza..  a
parte moltiplicandoli,
ma in quel tempo il Vero Programmatore ti scrive un programma. di 40pagine.
in esadecimale.
:D

"UN COMPUTER SENZA WINDOWS È COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA DENTIFRICIO"
http://www.hackzine.altervista.org