[gl-como] pclinuxos

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Ven 3 Ago 2007 00:29:26 CEST

redshadow ha scritto:

> [...]
> con solo l'hardware della mia macchina (tanto è un notebook, non come
> sul fisso
> che cambio le schede ogni giorno o quasi.. :D in base a cosa mi serve
> ec..), tutto
> builtin, poi come moduli l'hardware non usato sempre, o quello
> "potenziale" (device
> usb ecc...) ecc.. l'unico kernel che mi ha dato problemi finora è
> stato il 2.6.22,
> stranissimo perché era dal 2.6.14 che filava tutto liscio... devo
> guardarci probabilmente
> mi sfugge un opzione, in effetti ho visto che di modifiche ne sono
era un esempio :-P il discorso vale per tutte le distribuzione! :-P
anche la mandriva volendo ed esattamente con lo stesso impegno che ci
vuole su debian o ubuntu :-P

>     cmq neanche gentoo la metterei su un pc troppo datato: compilare tutto
>     su quel pc significherebbe ammazzarlo...
>

> nah! è possibile è possibile.. adeguato raffreddamento, amore e cura e
> ce la fa.. :D
si ma prima dei 3 gg dal lancio del "emerge -e system && emerge -e
world" vorrei poter pensar di tirar su Xorg... :-P siamo realisti! :-P

> [...]
>     pratico.
>     > Diverso il caso di applicazioni pesanti computazionalmente, ma
>     che sono
>     > comunque rare nel normale uso di un pc casalingo; o su hardware
>     datati dove i
>     > tempi si allungano a dismisura, ma dove comunque è impossibile
>     installare una
>     > Mandriva standard.
>

> eccome se fa differenza! sono sempre 29/100 di secondo di
> differenza..  a parte moltiplicandoli,
> ma in quel tempo il Vero Programmatore ti scrive un programma. di
noooooooooooo e quel blog a te chi è che l'ha fatto vedere!?
nooooooooooooooooooo!!! siamo finitiii!!!!! :-P ahahahahahahaha!!!