[gl-como] pclinuxos

redshadow redshadowhack@gmail.com
Ven 3 Ago 2007 01:18:41 CEST

> si ma prima dei 3 gg dal lancio del "emerge -e system && emerge -e
> world" vorrei poter pensar di tirar su Xorg... :-P siamo realisti! :-P

qualcuno ha forse parlato di xorg? :D

noooooooooooo e quel blog a te chi è che l'ha fatto vedere!?
> nooooooooooooooooooo!!! siamo finitiii!!!!! :-P ahahahahahahaha!!!

hihi.. penso sia nato da un fortune che ha citato le fonti, o simili..
si ma un mucchio di roba è vera e realistica... nel senso sono cose
realmente accadute
e accadibili.... :D
e non è mica una cazzata quella di imparare a memoria l'hex dei binari dei
programmi...
è comoda come cosa. occupi pochissimo spazio su disco.
praticamente ti serve giusto quel che basta per scrivere in memoria...
echo e /dev/mem, +o-.... :D
:D

"UN COMPUTER SENZA WINDOWS È COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA DENTIFRICIO"
http://www.hackzine.altervista.org