[gl-como] best windows emulator 4 linux???

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Mar 21 Ago 2007 21:34:30 CEST

ma va? bisogna avviarlo? :P magari devo anche attaccare la spina del pc?
:D (no che è un portatile
volendo non serve.. :D)

mi pare ovvio, ho provato a tirare su e giu un po di volte, cose tipo
avviarlo coi moduli giu
oppure tirare su i moduli poi pure vmware

guida? :D
comunque per ora ho provato quello pacchettizzato, of course l'ho
configurato ecc..
> Ben-detto Genio, tra l'altro ho provato personalmente crossover office
> su Xandros e devo dire che va veramente bene: installazione di una
> facilità disarmante, poi ci ho fatto girare photoshop che mi sembrava
> girasse più veloce che in ambiente MICRO$OFT..... :-)

nah! photoshop.. bah
avete già provato la nuova versione release candidate di gimp, o voi
possessori di distro
"stable"? :D

hanno aggiunto una marea di roba e ci fai veramente di ogni.. ok adesso
devo farci su un po
la mano (mi hanno pure cambiato degli shortcut! noo!!) ma sembra figo
assai..
finalmente gli ellissi hanno gli angoli per poterli stendere
comodamente, e hanno aggiunto
un mucchio di roba che mi è sempre servita..
devo ancora esplorarlo un po ma pare figo..