[gl-como] best windows emulator 4 linux???

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Mer 22 Ago 2007 13:07:37 CEST

~redShadow~ ha scritto:

> ma va? bisogna avviarlo? :P magari devo anche attaccare la spina del pc?
> :D (no che è un portatile
> volendo non serve.. :D)
>
> mi pare ovvio, ho provato a tirare su e giu un po di volte, cose tipo
> avviarlo coi moduli giu
> oppure tirare su i moduli poi pure vmware

ecco metterti a smanettare tu coi moduli, quando è già il servizio di
vmware a tirarli su, non fai altro che far una roba inutile. (anche
perchè stoppando il servizio, i moduli te li tira giù)
Cosa ben più importante per capire il problema sarebbe che tu provassi a
vedere i canali normali di segnalazione di errori vari... perchè se
qualcosa non funziona, devi scoprire dov'è che nn funziona.. mica puoi
andar a tentativi!!! (ok adesso risponderai che tu hai sempre risolto
tutto a tentativi... etc etc :-P ahahahhaa)

Purtroppo quando c'è qualche errore magari non relativo ai moduli il
servizio di vmware non lo segnala nel dmesg (ovviamente!!) quindi il
motivo magari risiede altrove.

quindi vorrei capire un paio di cose: il servizio te lo avvia ok? (se t
dice fail allora nn è ok :-P) (poi cerchiamo di capire meglio dopo cosa far)
se non te lo avvia, poi cerchiamo di capire perchè, se invece te lo
avvia correttamente il problema non è nei moduli o che....

> guida? :D
> comunque per ora ho provato quello pacchettizzato, of course l'ho
> configurato ecc..

già, l'appunto sulla guida era rivolto proprio a te! :-P ahaha che
strano neh? :-P

oh yeah! :-) eh si Alberto non era solo un'impressione la tua, è la
verità! :-) di un cicinino ma va + veloce che sotto windows! :-)

> nah! photoshop.. bah

Fidati che photoshop, fa onore alla sua fama...
> avete già provato la nuova versione release candidate di gimp, o voi
> possessori di distro
> "stable"? :D

no! gimp mi andava già abbastanza bene così com'era! :-P per quel che
devo fare io....

ciao! :-)