[gl-como] aaa librerie c++ per jabber cercasi..

Luca kronos.it@gmail.com
Lun 27 Ago 2007 01:15:19 CEST

On 8/27/07, ~redShadow~ <redshadowhack@gmail.com> wrote:

> ehm.. tralaltro..
> tu cosa ci hai fatto? cioè
> mi manderesti del codice, magari qualche esperimento che hai fatto ecc..

Non posso, è roba di lavoro.

> cioè devo giusto capire un po il meccanismo, e mi sono reso conto che
> leggersi tutta la documentazione e mettere in pratica è lunga,

Guarda l'esempio su http://camaya.net/glooxdoc, sono veramente 5 righe
di codice.

L'unica cosa un po' particolare: se hai bisogno di interazione
asincrona e non vuoi usare un thread separato per i messaggi devi fare
una cosa del tipo:

bool ret = client->connect(false);
if (!ret)
	return 0;