[gl-como] Utilizzo del Voip su Adsl.

Gio Poz giofree@gmail.com
Mar 28 Ago 2007 11:56:36 CEST

In effetti questo Fritz!Box sarebbe:
1. router wifi e firewall su adsl;
2. entrata adsl e linea analogica;
3. uscite per telefono analogico (2) per connessione alla rete (2)
connettore USB (1) e per telefoni digitali (1).
Tutto in uno scatolotto senza avere in giro altri strumenti e/o avere il
computer acceso per effettuare telefonate.
E' più o meno quanto fai tu? tieni conto che devo comperarmi tutto (router
wifi, convertitore digitale/Analogico per il telefono analogico, ecc ecc.).
spiegami poi un po cosa intendi per stampante WiFi ..... (potrei attaccare
l'adattatore usb wifi dietro la mia stampante/scanner/fax samsung......)
Ciao
Giovanni

forse non ho capito esattamente il problema, ma ad esempio io a casa ho