[gl-como] aggiornamento kernel via-apt

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Sab 3 Feb 2007 17:30:22 CET

redshadow ha scritto:
> [...]
> fosse..
> ..disastroso!
>
> quando mi chiese se doveva cancellare il kernel corrente gli risposi yes
> (come dettomi
> da brisa..) solo che si è limitato a cancellare i 2 kernel presenti (
> 2.4 e 2.6) + relativi
> moduli senza però installare gli aggiornamenti..
> ..risultato, devo reinstallare il kernel (o tutto l'os a sto punto.. o
> provo a passare un
> immagine di kernel via cd.. o booto da na live.. boh?)
>
> sono io che ho sbagliato da qualche parte ..? gli ho semplicemente detto

non hai sbagliato, ma con che comando hai fatto l'aggiornamento ?
tieni presente che il pacchetto del kernel è un pacchetto come gli altri
lo installi/rimuovi/aggiorni proprio come gli altri ,l'unica differenza
è che se lo disinstalli devi assicurarti di avere un alto kernel
installato o installare un altro kernel poi, prima di riavviare la
macchina se no.........

> _byez_
>
> -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>
> "UN COMPUTER SENZA WINDOWS È COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA DENTIFRICIO"
> -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>
> ~-=§#°]}★☢ReDShadoW☠★{[§#§=-~
> http://www.hackzine.altervista.org

Brisa Francesco