[gl-como] problemi portatile - primo giorno

Alberto Di Berardino albiluci@lombardiacom.it
Sab 10 Feb 2007 21:54:54 CET

redshadow ha scritto:

> ** a sto punto mi chiedevo se conviene mettere debian i386, almeno
> finchè non verrà migliorato il supporto per
> i 64 bit.. anche se la cosa non mi piace perché fa troppo resa..:D
> piuttosto, i 64bit influenzano anche le prestazioni sulle app odierne
> (cioè, una distro a 64 è più performante di una

Hai provato ad installare Automatix e quindi Switfox (Ci sono già dentro
java  e plugin flash compilati.... :-)  ) Lo so che è un peccato se hai
una distro a 64 bit pura...ma per ora sembra la soluzione meno dolorosa...

albertix