[gl-como] Messaggi in mailinglist

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Gio 12 Lug 2007 16:09:38 CEST

Il giorno gio, 12/07/2007 alle 12.35 +0000, che guevara ha scritto:
> ah Gecus...ti rivlgevi per caso a me? dove dicevi che non bisogna parlare di
> politica?...io ho rilanciato un messaggio che riguardava la creazione di una
> radio comasca...nn mi pare una brutta cosa è piuttosto utile a tutte le
> realtà...che vogliono informare sul che fanno...

diceva solo che non è il luogo adatto.. cioè
non è una cosa inerente a linux in senso stretto

almeno segnalare con un
[OT]
nel subject, e magari postare solo un link..

niente contro questa cosa in se cmq,, potrei anche essere interessato
alla cosa.

--
~redShadow~

"A computer without windows is like a chocolate cake without mustard.."
""

[X] redshadowhack@gmail.com
[X] http://www.hackzine.altervista.org
[X] http://www.bucova.altervista.org