[gl-como] Messaggi in mailinglist

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Gio 12 Lug 2007 16:20:23 CEST

Nicola Viganò ha scritto:
.... bla bla bla ... (concordo con quanto detto da gecus nel senso che
la politica non deve entrare a far parte di questa ml dato che qui si
parla di informatica in generale a volte, ma nello specifico di linux e
ciò che lo riguarda)

> infine vorrei ricordare che il tema politico è uno dei più sensibili in
> assoluto e genera litigi e discordia con una facilità, velocità e
> profindità incredibili! fa quindi bene Gecus a richiamare all'ordine su
> un tema così difficile da gestire

Comunque non si fa cosi, mo mi tocca prendere il dizionario pure per
leggere la ml del gl-como, eh no eh.... pffff micropolitica..... :D

Ciao!!

Pietro