[gl-como] Errore in riproduzione su Mplayer/Totem/VLC etcetc

Luca kronos.it@gmail.com
Gio 3 Maggio 2007 20:59:57 CEST

On 5/3/07, Alberto Di Berardino <albiluci@lombardiacom.it> wrote:

> E' una ati radeon 9100 agp.
> Xorg mi dice che carica il driver ATI ...al limite posso mettere i VESA,
> ma sarebbe un vero peccato! :-/

"ATI" nel senso del blob binario di ATI? Allora è normale, il supporto
per Xv è saltato mesi e mesi fa, ma non hanno alcun interesse per
sistemarlo sulle schede vecchie (che tra l'altro non sono neppure
ufficialmente supportate). Usa il driver open source, che supporta
senza problemi quella scheda.

> Ok, avevi ragione, è un problema di overlay. con -vo X11 Mplayer funzia,

Ma non usa alcun tipo di accelerazione...

Luca