[gl-como] problema riconoscimento versione xorg

Guido Ripamonti arciere@mecenate.com
Lun 7 Maggio 2007 15:45:36 CEST

VA BENE, MA NON SI PUO' COMPRARE UNA VERSIONE DI WINDOWS PIU' ECONOMICA? SO
BENISSIMO CHE CI SONO MOLTE VIE TRAVERSE. CERCO UN ESPERTO DI COMPUTER CHE
MI PERMETTA DI NON ESSERE RAPINATO DAI NEGOZI DI COMPUTER, NON ESSENDO UN
APPASSIONATO

                                     GUIDO RIPAMONTI - 339-3871612

-----Original Message-----
From: redshadow <redshadowhack@gmail.com>
To: "Gruppo Linux Como" <gl-como@lists.linux.it>
Date: Mon, 7 May 2007 12:39:00 +0200
Subject: [gl-como] problema riconoscimento versione xorg

dopo un aggiornamento di xorg + librerie per glx + kernel 2.6.20 hanno
smesso di funzionare i driver
fglrx. ovviamente, perché andava compilato il modulo per il kernel nuovo,
detto fatto scarico compilo installo
tutto ok.
non è vero.
se uso i nuovi driver, xorg esce con errore del modulo fglrx: versione di
xorg rilevata: 1.3, richiesta 7.1.
ovviamente, ho la 7.1 nuova fiammante della sid..
quindi mi chiedo: com'è possibile che venga rilevata una versione così
antica di xorg, quando tutto dice il contrario
(apt conferma installata la 7.1 e tutto sembra quadri alla perfezione..)..
questo sia coi driver scaricati dal sito
della ati sia con quelli dai repository.. stesso risultato

--

"UN COMPUTER SENZA WINDOWS È COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA
DENTIFRICIO"

http://www.hackzine.altervista.org