[gl-como] problema riconoscimento versione xorg

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Lun 7 Maggio 2007 15:53:53 CEST

ask@micro$oft.com

quì si parla di linux.. un'alternativa a windows. In genere se usiamo
linux, è perchè windows ci va stretto (x un motivo o per l'altro)
quindi, e questo lo dico a titolo personale, io tendo a sconsigliare
l'utilizzo di widnows in genere, a meno ce non se ne abbia proprio
bisogno. Di conseguenza non c'è nessuna (secondo me) versione economica
di widnows... ci sono solo versioni inutili di windows.

dicendo ciò, NON consiglio di trovare vie traverse e scapaptoie per
pagare meno widnows...... _sconsiglio proprio l'utilizzo di windows_..
il che comporta il non doverne acquistare alcuna versione, e di
conseguenza aver un risparmio del 100% nel pienissimo rispetto della
legalità.

e poi.. questo thread parlava di qualcosa di + serio a mio avviso :-P
sono dispaiciuto di aver dato una risposta così evasiva.. ma la domanda
è mal posta e fuori luogo. mi dispaice.

Ciao!

(ps. vorrei ricordare che questa mailing list è pubblica... quindi
pubblicare i proprio numeri di telefono... non è mai il massimo)