[gl-como] utenti condivisi su drupal multisito: la soluzione

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Gio 22 Nov 2007 17:19:18 CET

Fabio ha scritto:

> Quello duplica l'utente tra diverse installazioni di drupal
> Lui vuole condividere gli utenti su un server con una installazione di
> drupal che gestisce siti diversi (se ho capito bene)

esatto.. avevo guardato anch'io quel modulo ma appunto serve per
permettere a un utente registrato da un'altra parte di creare un utente
identico...
poco raccomandabile per la sicurezza tralaltro, imho, oltre a riempire
inutilmente i db..

--
~redShadow~
* redshadowhack@gmail.com