[gl-como] KAddress

ubuntu59 ubuntu59@gmail.com
Gio 22 Nov 2007 18:10:45 CET

Ciao a tutti.
Primo problemino. Ho istallato KAddrees su Ubuntu ma una volta inserita
nella rubrica la mail di un contatto non me la gestisce perchè vuole
Kmail. E' possibile cambiare l'impostazione con Thunderbird? Oppure cosa
posso adoperare per Ubuntu 7.10 come rubrica telefonica?
Secondo problemino. Ottima la scelta del corso su Linux. ma se uno non
puo' il mercoledi' sera per motivi di lavoro (e' il mio caso) c'è la
possibilità di seguire le 'lezioni' in qualche altro modo?
Terzo e ultimo problemino. Come posso contribuire finanziariamente
(tessera) al Gl-Como?
Grazie
pietro (non quello bravo neh...)