[gl-como] KAddress

ADB albiluci@lombardiacom.it
Gio 22 Nov 2007 18:23:52 CET

ubuntu59 ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Primo problemino. Ho istallato KAddrees su Ubuntu ma una volta inserita
> nella rubrica la mail di un contatto non me la gestisce perchè vuole
> Kmail. E' possibile cambiare l'impostazione con Thunderbird? Oppure cosa
> posso adoperare per Ubuntu 7.10 come rubrica telefonica?
> Secondo problemino. Ottima la scelta del corso su Linux. ma se uno non
> puo' il mercoledi' sera per motivi di lavoro (e' il mio caso) c'è la
> possibilità di seguire le 'lezioni' in qualche altro modo?
> Terzo e ultimo problemino. Come posso contribuire finanziariamente
> [...]

Thunderbird ha la rubrica telefonica incorporata (tastone rubrica in
alto a sx).....anche se usi KDE. Tra l'altro se poi decidi di
reinstallare tutto o cambiare distribuzione, basta che salvi il
"profilo" e sei a posto, senza fare procedimenti complicati... ;-)

.....o volevi migrare i contatti che hai su Kaddress su thunderbird?

albertix